Comune di Bitetto

Versione alto contrasto | Dimensioni testo A A A

09 Ottobre 2023

Home/News & Avvisi

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ATTRIBUZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO ECONOMICO DIRETTE EQUIVALENTI ALLE DETRAZIONI ALL’ADDIZIONALE REGIONALE IRPEF PER CARICHI DI FAMIGLIE - LEGGE REGIONALE 40/2015 ART. 3 - ANNO 2022

Tutte le news

Il presente avviso pubblico è finalizzato all’attribuzione di misure di sostegno economico diretto equivalente alle detrazioni all’addizionale regionale all’IRPEF per carichi di famiglia, ai sensi dell’art. 3 co. 3 Legge Regionale 40/2015, per il periodo di imposta 2022.

L’istanza per l’attribuzione delle misure di sostegni economico dovrà essere redatta dall’interessato in conformità dell’apposito modello allegato al presente avviso pubblico e dovrà essere accompagnato dalla copia di un documento di riconoscimento del dichiarante, in corso di validità.

Gli interessati, residenti nei Comuni di Modugno, Bitetto e Bitritto, dovranno presentare la suddetta istanza entro il 31/12/2023, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del proprio Ente di residenza ovvero a mezzo pec al seguente indirizzo:

ambitosocialeba10.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Il Responsabie Unico del procedimento di cui al presente avviso pubblico è la Dott.ssa VITULLI ISABELLA (Ufficio di Piano Modugno).

EVENTUALI CHIARIMENTI O INFORMAZIONI POSSONO ESSERE INOLTRATI ESCLUSIVAMENTE A MEZZO EMAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO:

udpba10@comune.modugno.ba.it

Scarica il file Lettera_ai_comuni___Avviso_famiglie_numerose__e_allegati_-_Redditi_anno_dimposta_2022_
lettera_ai_comuni___Avviso_famiglie_numerose__e_allegati_-_Redditi_anno_dimposta_2022_.pdf (466.42kb)

 

<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il servizio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l’uso. informativa completa. Ho Capito