22 Novembre 2022

Home/News & Avvisi

BANDO E DISCIPLINARE DI GARA APERTA E TELEMATICA PER LA CONCESSIONE D’IMMOBILE VINCOLATO A SERVIZI SOCIALI DIURNI PER ANZIANI E DISABILI – CIG: 9443183920

Il Comune di Bitetto procede all’individuazione di un soggetto aggiudicatario per la concessione dell’immobile comunale sito alla via Guglielmo Marconi n. 30 (foglio 21 Particella 23) vincolato alla destinazione d’uso per scopi sociali e sociosanitari e, principalmente, per la realizzazione di determinati servizi alla persona. Il soggetto individuato dovrà gestire in regime di concessione servizi oggetto del presente capitolato d’oneri conducendo, come da offerta economica aggiudicata, una struttura già arredata nella disponibilità del Comune di Bitetto e mezzi concessi. Il rapporto di concessione, caratterizzato dall’erogazione di servizi sociali minimi permette di realizzare un valore aggiunto sia in termini economici che sociali. Al Concessionario viene riconosciuto quale corrispettivo il diritto ad ottenere introiti diretti per le attività svolte. Conseguentemente, la selezione del soggetto gestore è basata su requisiti di affidabilità di imprenditorialità, che consentano di formulare un giudizio coerente sulla positiva realizzazione degli obiettivi minimi che il Comune si pone.

Scarica il file Planimetria,_arredi_e_attrezzature
planimetria,_arredi_e_attrezzature.pdf (4988.74kb)

Scarica il file Manuale_Operativo_-_Aperta_OEPV_-_Senza_Marca_piattaforma_TRASPARE_1669124503
Manuale_Operativo_-_Aperta_OEPV_-_Senza_Marca_piattaforma_TRASPARE_1669124503.pdf (255.42kb)