24 Novembre 2021

Decreto direttoriale Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali n. 561 del 26/10/2021. Avvio operatività del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore. Indicazioni operative.

Con il Decreto Direttoriale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 561 del 26 ottobre 2021 viene individuata la data di operatività del Registro unico nazionale del Terzo settore (Runts).

La circolare regionale, allegata, stabilisce le date intermedie e spiega le modalità operative sia in riferimento agli enti iscritti nei registri regionali OdV e APS che saranno oggetto di trasmigrazione, sia rispetto alle iscrizioni non ancora perfezionate, sia con riguardo agli enti che vorranno iscriversi a partire dal 24 novembre 2021.

Per chi desiderasse consultare la circolare della Regione Puglia aprire il file sotto riportato

Scarica il file Circolare_Regione_scadenze_RUNTS_19
Circolare_Regione_scadenze_RUNTS_19.pdf (1010.09kb)