14 Marzo 2021

II AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI ESPOSTI AGLI EFFETTI ECONOMICI DERIVANTI DAL PERDURARE DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 DI CUI AL D. L. 154/2020 (DECRETO RISTORI TER)

Si avvisa la cittadinanza che, con determinazione del Responsabile del Settore Servizi Sociali – Pubblica Istruzione – Politiche Giovanili n.128 del 12.03.2021, sono aperti i termini per la partecipazione al II Avviso Pubblico per l’assegnazione di buoni spesa in favore di nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dal perdurare dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno.

Criteri di accesso:

- residenza del nucleo familiare nel Comune di Bitetto;

- attestazione ISEE ordinario, ovvero ISEE CORRENTE, in corso di validità, pari o inferiore ad € 10.00,00,

I BUONI SPESA, saranno assegnati in relazione a criteri di priorità, fino ad esaurimento dei fondi disponibili, nel dettaglio definiti nell’avviso pubblico integrale.

Scadenza presentazione istanze: 25.03.2021

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

F.to Dott.ssa Maria Silvia CHIMIENTI

L’ASSESSORE AL WELFARE