14 Giugno 2021

Home/News & Avvisi/In primo piano

AVVISO PUBBLICO - RECITAL ITINERANTE ED INAUGURAZIONE NUOVA AREA VERDE ATTREZZATA

La Divina Commedia in 100 borghi è un Recital Itinerante ideato dall’Artista Matteo Fratarcangeli in omaggio ai 700 anni dalla scomparsa di Dante Alighieri.

Lo spettacolo, che ogni giorno porterà un canto diverso in ciascuno dei 100 borghi aderenti alla rete dei Borghi Autentici d’Italia , farà tappa a Bitetto il 15 Giugno con il XVI canto del Paradiso.

L’appuntamento è per le ore 20.00 presso la nuova area verde attrezzata di via G. Marconi (accanto al campo sportivo comunale). Sarà un viaggio di riflessione esistenziale verso il concepimento di alcuni grandi temi cari a Dante ma sottotono ai giorni nostri.

E sarà anche per noi la felice occasione per donare alla città un altro spazio verde attrezzato per bambini e sportivi, per ragazzi e adulti.

Immagine Articolo