25 Settembre 2020

Servizio Trasporto Scolastico a.s. 2020/2021 - Avviso

Si comunica che il servizio di TRASPORTO SCOLASTICO, previsto in favore degli alunni della scuola dell’infanzia e della primaria, sarà avviato a far data dal 28.09.2020. Al presente avviso si allega l’elenco dei minori beneficiari del Servizio, elaborato sulla base del criterio dell’ordine di arrivo delle domande,come da protocollo comunale.

Il servizio di assistenza sullo scuolabus verrà garantito dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Bitetto, i cui volontari si occuperanno anche della misurazione della temperatura. Pertanto, non sarà garantito, l’accesso allo scuolabus ai bambini con temperatura corporea superiore ai 37.5°.

Si precisa che, al momento della salita sul mezzo di trasporto scolastico e durante il viaggio, gli alunni trasportati dovranno indossare la mascherina, per la protezione del naso e della bocca. Tale disposizione non si applica ai bambini di età inferiore ai sei anni, nonché agli studenti di età con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo dei dispositivi di protezione delle vie aeree.

Le famiglie dei minori che risultano beneficiari del servizio devono compilare il modello di dichiarazione, allegato al presente avviso, e farlo pervenire all’Ufficio Servizi Sociali – Pubblica Istruzione nel più breve tempo possibile con le seguenti modalità:

- brevi manu presso l’ufficio protocollo

- via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: marialoconte@comune.bitetto.ba.it

Al fine di un corretto espletamento del servizio si invitano inoltre le famiglie a recarsi presso l’Ufficio economato per il pagamento dell’abbonamento, precisando che lo stesso deve essere effettuato all’inizio di ogni mese, a partire dal mese di ottobre, in quanto per il mese di settembre non è prevista alcuna contribuzione in considerazione dell’avvio dell’anno scolastico previsto per il 28 settembre 2020.

Si ribadisce che, in caso di mancata contribuzione da parte dell’utenza per un periodo superiore a due mesi consecutivi, si procederà d’ufficio con l’esclusione dal servizio

Bitetto, 24.09.2020

IL RESPONSABILE DEL SETTORE Dott.ssa Maria Silvia CHIMIENTI

Per consultare gli allegati aprire i files sotto riportati:

Scarica il file Elenco_ammessi_ed_esclusi
elenco_ammessi_ed_esclusi.pdf (194.54kb)