20 Maggio 2020

CERIMONIA CONFERIMENTO BORSE DI STUDIO ANNO 2015/2016 - Resoconto audiovisivo

Mercoledi 13/05/2020 si è tenuta la cerimonia di conferimento delle borse di studio agli studenti bitettesi meritevoli che hanno conseguito il diploma o la laurea nell’anno scolastico/accademico 2015/2016 con il massimo dei voti. L’iniziativa svoltasi su apposita piattaforma, nel rispetto delle vigenti norme sul distanziamento sociale, ha visto la partecipazione come graditi ospiti del dirigente scolastico del polo liceale "E. Amaldi"di Bitetto - prof. Carmela ROSSIELLO - e del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Bari "Aldo Moro", prof. Stefano BRONZINI.

Per chi desiderasse vedere il video della cerimonia aprire il link sotto riportato