12 Settembre 2007

Bando di Gara per l´affidamento dell´appalto dei servizi di gestione dei rifiuti urbani

Comune di Bitetto (Provincia di Bari) - Bando di Gara
E´ indetto Bando di Gara con procedura aperta e con il criterio dell´offerta più vantaggiosa sotto il profilo economico, tecnico e funzionale, per l´affidamento dell´appalto dei servizi di gestione dei rifiuti urbani nonché i rifiuti speciali assimilabili agli urbani. Categoria servizi CPC: 94 CPV: 90000000-7. Cauzione provvisoria: vedi Bando di Gara. Requisiti specifici richiesti ai partecipanti e relativi adempimenti onerosi: vedi Bando di Gara. Lingua italiana nella documentazione, offerte, domande di partecipazione e progettazione. Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 18.11.2007. La documentazione di gara è disponibile sul sito dell´Ente: www.comune.bitetto.ba.it. Il Responsabile del Settore (Dott. Carmine Cap. INTRANUOVO)

Scarica il file Rifiutiurbani.jpg
rifiutiurbani.jpg (0.00kb)