30 Ottobre 2007

Celebrazione del 4 novembre 2007

L´Amministrazione Comunale invita la cittadinanza tutta alla cerimonia commemorativa del 4 novembre, giornata dell´Unità Nazionale e delle Forze Armate, in onore dei caduti e in difesa della pace.

DOMENICA 4 NOVEMBRE 2007

parco della rimembranza - piazza umberto I

Programma

Ore 15.30     Raduno in piazza A.Moro: Associazioni Combattentistiche, Carabinieri, Finanzieri,   Polizia  di  Stato,   Famiglie,   Rappresentanze  Scuole  e Rappresentanze Associazioni.

Saluto al Gonfalone.

Ore 15.45     Corteo per il deposito della corona al Milite Ignoto in piazza A. Moro e al Monumento "C. Cianciotta" in piazza Diaz.

Ore 16.15   Corteo per la benedizione della bandiera e deposito della corona al Monumento dei Caduti presso il Parco delle Rimembranze in piazza Umberto I.

Ore 16.30     Messa solenne.

Ore 17.30     Interventi dei rappresentanti dei Caduti, delle Istituzioni e delle Scuole Primaria e Secondaria.

Messaggio del Sindaco alla Cittadinanza.

Ore 18.00     Ritorno del corteo a Palazzo comunale.

Alla celebrazione parteciperà il "Coro Stelle Alpine" dell´Associazione Nazionale Alpini di Bari che, alle ore 19.00, concluderà la cerimonia con un concerto nella Cattedrale "S. Michele Arcangelo".

Scarica il file REDIPUGLIA-MonumentoalMiliteIgnoto.jpg
REDIPUGLIA-MonumentoalMiliteIgnoto.jpg (0.00kb)