12 Maggio 2008

ASSEGNAZIONE LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2008/2009

AVVISO PUBBLICO

ASSEGNAZIONE LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2008/2009

Per l’anno finanziario 2008 è stato confermato il finanziamento  a sostegno della fornitura dei libri di testo relativamente all’anno scolastico 2008/2009, mediante l’assegnazione di buoni -  acquisto libri.

I buoni -  acquisto libri  sono previsti per gli alunni delle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado.

Possono accedere a tale beneficio i genitori o gli esercenti la patria potestà dei minori o gli studenti, se maggiorenni, di nuclei familiari con I.S.E.E.(Situazione Economica Equivalente) non superiore a €  10.632,94.

I moduli per l’istanza devono essere ritirati e presentati, debitamente compilati, presso la Segreteria della Scuola frequentata, entro e non oltre il:

23 AGOSTO 2008

All’istanza dovrà essere allegata:

- Attestazione I.S.E.E.  in corso di validità riferita ai redditi 2007

Bitetto, 12.05.2008

L’ASSESSORE  ALLA P.I.                                                                   Il SindaCO

Tommaso  TROCCOLI                                                          Prof. Giovanni IACOVELLI

Scarica il file Images.jpe
images.jpe (0.00kb)