18 Dicembre 2008

Home/News & Avvisi/Novità

Progetto per lo sviluppo delle conoscenze informatiche

Progetto per lo sviluppo delle conoscenze informatiche "PIXEL"
Oggi 18 dicemre 2008 alle ore 17,30 presso la sala ex convento dei Domenicati sarà presentato il progetto PIXEL.
Questo progetto rappresenta l´asse portante per avviare la diffusione della conoscenza informatica e tecnologica tra i cittadini dei comuni di Modugno e Bitetto.
Questo progetto dovrebbe agire su due tipi di cittadini:
1- coloro i quali non hanno mai avuto nessun tipo di approccio alle conoscenze informatiche
2- coloro i quali conservano una propensione all´apprendimento della ma che non hanno un PC, famiglie svantaggiate che non possono permettersi l´acquisto di un PC, ecc.
Gli enti proponenti di questo progetto sono:
Il Comune di Modugno ed il Comune di Bitetto
L´ente capofile è il comune di Modugno
Il finanziamente è avvenuto attraverso l´intervento cofinanziato dell´U.E.- F.E.R.S. POR Puglia 2000-2006-Misura 6.2. Azione C.
Per il Comune di Bitetto è stata allestita una sala presso la ex scuola materna di piazza umberto sita al 1° piano.
Per Informazioni rivolgersi al Responsabile del progetto per il Comune di Bitetto,  Giorgio Gatti -preso il settore Demografico.

Scarica il file Internetpoint.jpg
internetpoint.jpg (0.00kb)