30 Dicembre 2008

Ricorrenza cognomi e nomi dei residenti in Bitetto

Ricorrenza cognomi e nomi dei residenti in Bitetto
Spesso ai componenti il settore demografico vengono rivolte molte richieste riguardanti dati statistici relativi alla popolazione residente (es. quanti abitanti, quanti nati, quanti morti, ecc.). L´ufficio per evitare che il cittadino o professionisti telefonano o vengono di persona agli sportelli del settore demografico, mensilmente inserisce sul sito ufficiale del comune la statistica demografica del mese precedente ma, ultimamente sono state rivolte domande del tipo: quale la ricorrenza del cognome più numeroso oppure quale la ricorrenza del nome più numeroso? Bene,  l´ufficio ha elaborato due distinte statistiche, una sulla ricorrenza dei cognomi e l´altra sulla ricorrenza dei nomi e li ha pubblicati sul sito del comune di Bitetto.
Per visionare i cognomi clicca qui
Per visionare i nomi clicca qui
Per informazioni rivolgersi al Responsabile dell´ufficio statistica -Giorgio Gatti