07 Gennaio 2010

Progetto di Servizio Civile Uno per tutti, tutti per uno per l´impiego di n.22 volontari

COMUNICATO
Progetto di Servizio Civile “Uno per tutti, tutti per uno” per l’impiego di n.22 volontari
L’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, con Determina n. 260 del Direttore Generale Prot. n. 41610/II. 2 del 14/12/2009 ha disposto:
1. L’annullamento delle selezioni effettuate per il Bando del 26/06/2009.
2. L’invalidazione della graduatoria pubblicata.
3. La ripetizione della procedura.
Quanto predetto, a seguito di una segnalazione da parte di un’aspirante volontaria, accolta dall’UNSC (Ufficio Nazionale per il Servizio Civile).
L’UNSC, all’interno della stessa Determina, ha stabilito la tempistica per la presentazione delle domande di ammissione al Concorso, fermo restando il possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 del Bando del 26/06/2009 (allegato).
A tal proposito, si specifica che le domande potranno essere presentate presso l’Ente Capofila (Comune di Toritto – Via Municipio, 11 – 70020 Toritto) o, presso le sedi degli Enti coinvolti in co‐progettazione (Comune di Adelfia c/o Via Vittorio Veneto, 122 – 70010 Adelfia; Comune di Bitetto c/o Piazza Moro – 70020 Bitetto; Associazione Culturale Università della Terza Età R. Barnaba c/o Via Silvio Pellico, 12 ‐ 70020 Bitritto) nello scrupoloso rispetto dell’indicazione temporale sotto riportata:
‐ data inizio presentazione domande da parte dei volontari 28/12/2009
‐ data fine presentazione domande da parte dei volontari 28/01/2010
Inoltre:
�� Le domande pervenute oltre il termine sopra stabilito non saranno prese in considerazione.
�� Le domande dovranno essere redatte secondo le modalità illustrate all’interno del Bando, e opportunamente corredate di una copia di un Curriculum Vitae, copie dei titoli in possesso e ogni altra informazione significativa verificabile.
�� Nel rispetto di quanto disposto dalla delibera della Regione Puglia n. 18 del 29/09/2008, e di quanto esplicitamente riportato all’interno del punto 8 della scheda progetto approvata, il 25% dei posti disponibili a bando sarà riservato a favore dei candidati con bassa scolarizzazione.
Tutti i Candidati saranno convocati per la selezione, nel rispetto delle modalità previste dal Bando.
Allegati costituenti parte integrante del comunicato:
‐ Bando Puglia del 26/06/2009;
‐ Sintesi del progetto “Uno per tutti, tutti per uno”;
‐ Allegati 2 e 3 al bando utilizzabili per la presentazione delle domande;
N.B.
Il Sito Internet dell’Ente Capofila (Comune di Toritto) rispondente all’indirizzo: www.comune.toritto.ba.it nella sezione specifica “Servizio Civile”, costituirà canale preferenziale di comunicazione nei confronti dei candidati.
PER GLI ALLEGATI CLICCA QUI
PER IL BANDO PUGLIA CLICCA QUI