24 Febbraio 2010

SERVIZI SOCIALI - ATTIVITA´ DI CONCERTAZIONE

ATTIVITA’ DI CONCERTAZIONE PER LA DEFINIZIONE DEL PIANO SOCIALE DI ZONA 2010-2012
SECONDA FASE

A seguito dell’approvazione della prima bozza del Piano Sociale di Zona 2010-2012 da parte del Coordinamento Istituzionale dell’Ambito, si comunica l’avvio della seconda fase della concertazione come previsto dal Regolamento Regionale n.4/07.
Questo il calendario degli appuntamenti:
Lunedì 1 marzo ore 17,00
• Presentazione del sito web istituzionale dell’Ambito
• Presentazione della bozza del Piano di Zona 2010-2012
• Tavolo di discussione sulle aree d’intervento: welfare d’accesso, servizi domiciliari, servizi per la prima infanzia, misure a sostegno delle responsabilità familiari.
Martedì 2 marzo
ore 10,00
• Tavolo di discussione sulle aree di intervento: servizi comunitari a ciclo diurno, servizi e strutture residenziali, inclusione sociale.
ore 17,00
• Tavolo di concertazione con le rappresentanze sindacali.
Gli incontri si terranno presso il Comando di Polizia Municipale del Comune di Modugno.
La prima bozza del Piano Sociale di Zona è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ambito www.ambitosocialeba10.it.
Eventuali proposte e osservazioni alla bozza di Piano possono essere inviate all’indirizzo mail responsabile@ambitosocialeba10.it o inoltrate ai settori Servizi Sociali dei Comuni associati.
Il Presidente del Coordinamento Istituzionale d.to
Lucia Blasi