08 Maggio 2011

Elezioni comunali - AVVISO spazi propaganda indiretta

Elezioni comunali - AVVISO spazi propaganda indiretta
Con la presente si porta a conoscenza di coloro i quali hanno chiesto di effettuare affissioni di propaganda INDIRETTA che per mero errore materiale al posto di Piazzale OCCHIOGROSSO è stato riportato Piazzale MERCATO. Pertanto, così come riportato nella delibera nr. 26 del 14.04.2011  avente per oggetto "Delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale" , gli spazi sono:

1 piazza Moro ( lato Municipio)-pannelli
2 c/so Garibaldi –da angolo via Zaccagnini a circonvallazione – muro in pietra
3 via Palo – angolo via Pesola (ponte)
4 viale Tatarella Giuseppe lato sx da via Abruzzese Giuseppe
5 via Palo - lato sinistro (muro di cinta ) nei pressi dell’incrocio con via L. Pesola
6 via Santa Lucia Lato destro – da via Bari - (muro di cinta da angolo via Degennaro)
7 Piazzale Occhiogrosso Giuseppe (muro di cinta asilo comunale)
8 via Deruggiero da via Abruzzese Giuseppe lato dx muro di cinta
9 via Turati (muro di cinta)
10 via Santoro Nicola da via Maddalena lato sinistro – muro di recinzione Ufficio Postale
IL RESPONSABILE  - Giorgio Gatti