01 Giugno 2011

Giovedì  2 Giugno 2011

Parco della Rimembranza – Piazza Umberto I

Programma

Ore 18.30: Raduno in piazza A.Moro: Associazioni Combattentistiche, Carabinieri, Finanzieri, Polizia di Stato, Famiglie, Rappresentanze Scuole, Rappresentanze Istituzioni e Associazioni.

·        Saluto al Gonfalone.

·        Corteo per l’alzabandiera e la deposizione della corona al Monumento dei Caduti, presso il Parco della Rimembranza in piazza Umberto I.

·        Inaugurazione della targa celebrativa del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia in Piazza A:Moro..

·        Interventi dei rappresentanti delle Istituzioni e delle Scuole Primaria e Secondaria.

·        Messaggio  del Sindaco alla Cittadinanza.

·        Ritorno del corteo a Palazzo di Città.

Dott. Stefano OCCHIOGROSSO