12 Luglio 2011

PUG-AGGIORNAMENTI ACCOGLIMENTO OSSERVAZIONI

PUG-AGGIORNAMENTI ACCOGLIMENTO OSSERVAZIONI

Nel Link conoscere Bitetto, sezione PUG, sono stati inseriti gli aggiornamenti agli elaborati scritti e grafici del PUG  a seguito dell´accoglimento delle osservazioni presentate e di cui alla delibera del Consiglio Comunale n. 5 del 14.01.2011-. Il PUG così aggiornato è stato trasmesso alla Regione Puglia-Assessorato Assetto del Territorio, giusta nota Sindacale del 19.05.2011 prot.4245, per l´acquisizione del parere di compatibilità al DRAG Regionale. In pari data il PUG è stato trasmesso anche all´Assessorato Regionale all´Ecologia- ufficio VAS-per il completamento del procedimento finalizzato al parere VAS.