09 Settembre 2024

Home/News & Avvisi

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO METROPOLITANO PER IL GIORNO 6 OTTOBRE 2024

Con Decreto Sindacale n. 191 del 20 agosto u.s., il Sindaco metropolitano ha indetto le elezioni per il rinnovo del Consiglio metropolitano per il giorno 6 ottobre 2024.

Ogni informazione utile inerente il procedimento elettorale, ivi comprese le istruzioni operative, la modulistica, le FAQ, l’indice di ponderazione, la composizione del corpo elettorale è pubblicata sul sito web istituzionale della Città metropolitana di Bari (www.cittametropolitana.ba.it), alla voce dedicata alla Elezioni metropolitane 2024.

Si precisa che la detta sezione è in continuo aggiornamento, in ossequio al cronoprogramma delle attività dell’Ufficio elettorale e del Seggio elettorale, come definito dalla legge n. 56/2014, dalle circolari ministeriali in materia, dalle citate istruzioni operative.

L’Ufficio elettorale è a disposizione per ogni eventuale richiesta di informazioni e/o chiarimenti ai seguenti punti di contatto:

mail: ufficioelettorale@cittametropolitana.ba.it;

pec: ufficioelettorale.cmba@pec.rupar.puglia.it;