05 Agosto 2024

Home/News & Avvisi

Approvazione elenco beneficiari soggiorno climatico 2024

Si informa la cittadinanza che è stato approvato l’elenco dei beneficiari del soggiorno climatico relativo all’anno 2024. Si è ritenuto garantire la partecipazione a tutti coloro i quali hanno presentato richiesta.

Si invita a versare la relativa quota di compartecipazione entro e non oltre il 20 Agosto p.v. tramite accredito su conto corrente bancario o tramite bollettino postale.

Per informazioni dettagliate si rimanda agli allegati.

Infine, si informa i partecipanti che il giorno 03/09/2024 l’orario di ritrovo è 05:30 in p.zza Aldo Moro; la partenza è prevista per le ore 06:00. Invece, il giorno di rientro presso il comune di Bitetto in data 10/09/2024, la partenza dall’Hotel di Rimini è prevista per le ore 08:00.

Scarica il file Elenco_beneficiari_soggiorno_climatico_2024_formato_privacy_per_pubblicazione_(1)
elenco_beneficiari_soggiorno_climatico_2024_formato_privacy_per_pubblicazione_(1).pdf (50.65kb)

Scarica il file AVVISO_APPROVAZIONE_ELENCO_SOGGIORNO_2024_per_sito
AVVISO_APPROVAZIONE_ELENCO_SOGGIORNO_2024_per_sito.pdf (186.54kb)