23 Maggio 2024

Home/News & Avvisi

Servizio Civile Anci Puglia: Avvisi convocazione colloqui selezione

Servizio Civile Universale Anci Puglia – Le selezioni si svolgeranno a Bari e a Lecce. Gli Avvisi di convocazione per progetto e il calendario di riepilogo.

In ottemperanza al Bando Servizio Civile Universale 2023, si comunica che i colloqui per le selezionidei candidati volontari che hanno presentato domanda per i progetti da realizzarsi presso i Comuni aderenti alla rete SCU Anci Puglia, si svolgeranno secondo gli Avvisi di convocazione di seguito riportati suddivisi per progetto. Le sedi di selezione sono:

• Bari – sede Anci Puglia, Via Marco Partipilo 61 – Zona Santa Fara (Da Stazione Centrale autobus Linea 20. Da Tangenziale uscita 10-A Picone.)
  • Lecce – sala Conferenze Provincia di Lecce, Via Botti

Di seguito gli Avvisi di convocazione dei candidati suddivisi per Programma e per Progetto

• Programma d’intervento SCU “Leonia 2023: le città sostenibili”, articolato in 3 progetti:

1) Avviso convocazione candidati PROGETTO “In Reading 2023”. Sedi di progetto Comuni: Andria, Bitetto, Capurso, Conversano, Corato, Cursi, Massafra, Molfetta, Polignano A Mare, San Cesario Di Lecce, San Ferdinando Di Puglia, San Vito Dei Normanni, Specchia, Taurisano, Terlizzi, Trepuzzi e Triggiano

2) Avviso convocazione candidati PROGETTO “MusaP 2023”: Sedi di progetto Comune di Terlizzi

3) Avviso convocazione candidati PROGETTO “Monitor 2023”. Sedi di progetto Comuni di Andria, Binetto, Bitetto, Capurso, Cellamare, Conversano, Corato, Faggiano, Lequile, Massafra, Minervino Di Lecce, Molfetta, Ruvo Di Puglia e Terlizzi.

• Programma d’intervento SCU “Isidora 2023: le città inclusive”, articolato in 3 progetti:

1) Avviso convocazione candidati PROGETTO “Up 2023”. Sedi di progetto Comuni: Alliste, Bitetto, Canosa di Puglia, Castrì di Lecce, Collepasso, Conversano, Corato, Lequile, Lizzano, Massafra, Minervino di Lecce, Molfetta, Palagiano, Polignano a Mare, Sammichele di Bari, San Ferdinando di Puglia, Sannicola, Santeramo in Colle, Specchia, Taurisano, Trepuzzi e Ugento.

2) Avviso convocazione candidati PROGETTO “Pianeta Giovani 2023”. Sedi di progetto Comuni: Binetto, Cellamare, Conversano, Ginosa, Massafra, Minervino di Lecce, Minervino Murge, Palagianello, Palagiano, Poggiorsini, Sammichele di Bari, San Donato di Lecce, Santeramo in Colle e sede ANCI PUGLIA Bari

3) Avviso convocazione candidati PROGETTO “Coltivatori di comunità 2023”. Sedi di progetto Comuni: Conversano, Corato, Poggiorsini e Ugento

Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge, così come stabilito dal Bando per la selezione degli operatori volontari da impiegare nei suddetti progetti.
I candidati convocati con il presente avviso dovranno presentarsi al colloquio muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità.

Si precisa che il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta, senza giustificato motivo, secondo il calendario stabilito è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Per eventuali comunicazioni e chiarimenti scrivere a serviziocivile@anci.puglia.it, con OGGETTO: “SELEZIONI SCU PROGETTO -SEDE – COGNOME E NOME.

Scarica il file AVVISO_Colloquio_UP_2023_ANCI_-_avv
AVVISO_Colloquio_UP_2023_ANCI_-_avv.pdf (401.42kb)