27 Febbraio 2024

Home/News & Avvisi

SELEZIONE PERSONALE RETI DI FACILITAZIONE DIGITALE proroga termini per candidatura

Si avvisa la cittadinanza che la Società Innovative Multiservice a.rl, ricerca figure di facilitatori digitali, aventi le seguenti caratteristiche:

•⁠ Diploma di maturità;
•⁠ Conoscenza di Internet e delle tecnologie digitali;
•⁠ Conoscenza dei principali servizi digitali privati (come, ad esempio, quelli relativi alle videoconferenze, agli acquisti di prodotti e servizi, alla formazione, all’utilizzo della posta elettronica e della posta elettronica certificata, ai servizi online della Pubblica Amministrazione, ai servizi connessi all’identità digitale, alla conoscenza dei social network e delle app di messaggistica istantanea).

Necessaria residenza nella provincia di Bari ed essere automuniti.

Durante la selezione verranno rispettati i requisiti minimi richiesti, e verrà data la precedenza a giovani donne con titoli di studio o esperienze affini alla mansione che andrà a svolgere

L’invio delle candidature dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 15 MARZO p.v.al seguente indirizzo mail:

personale@innovativemultiservice.com