AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ATTRIBUZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO ECONOMICO DIRETTE EQUIVALENTI ALLE DETRAZIONI ALL’ADDIZIONALE REGIONALE IRPEF PER CARICHI DI FAMIGLIE - LEGGE REGIONALE 40/2015 ART. 3 - ANNO 2022
Il presente avviso pubblico è finalizzato all’attribuzione di misure di sostegno economico diretto equivalente alle detrazioni all’addizionale regionale all’IRPEF per carichi di famiglia, ai sensi dell’art. 3 co. 3 Legge Regionale 40/2015, per il periodo di imposta 2022.
L’istanza per l’attribuzione delle misure di sostegni economico dovrà essere redatta dall’interessato in conformità dell’apposito modello allegato al presente avviso pubblico e dovrà essere accompagnato dalla copia di un documento di riconoscimento del dichiarante, in corso di validità.
Gli interessati, residenti nei Comuni di Modugno, Bitetto e Bitritto, dovranno presentare la suddetta istanza entro il 31/12/2023, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del proprio Ente di residenza ovvero a mezzo pec al seguente indirizzo:
ambitosocialeba10.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it
Il Responsabie Unico del procedimento di cui al presente avviso pubblico è la Dott.ssa VITULLI ISABELLA (Ufficio di Piano Modugno).
EVENTUALI CHIARIMENTI O INFORMAZIONI POSSONO ESSERE INOLTRATI ESCLUSIVAMENTE A MEZZO EMAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: