Comune di Bitetto

Versione alto contrasto | Dimensioni testo A A A

29 Agosto 2022

Home/News & Avvisi

AVVISO CONTRIBUTO REGIONE PUGLIA LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO A.S. 2022/2023

CONSEGNA DELLE ATTESTAZIONI DI SPESA

Tutte le news

Si informano i cittadini che hanno presentato domanda sul portale della Regione Puglia “www.studioinpuglia.regione.puglia.it” che, per ottenere il contributo regionale sulla spesa dei libri di testo, è necessario consegnare, ENTRO IL GIORNO 11 NOVEMBRE 2022, la seguente documentazione:

  1. ATTESTAZIONI DI SPESA RELATIVE ALL’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO (SCONTRINI, RICEVUTE FISCALI, FATTURE, ECC.). Sono escluse le spese relative ad articoli di cartoleria.

A questo proposito si specifica che, nel rispetto di quanto previsto dal D.P.R. N. 445/2000 e dalla L. 136/2010, NON SARANNO ACCETTATE AUTOCERTIFICAZIONI RELATIVE ALL’ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO USATI: ciò significa che si potrà procedere a rimborsare la spesa relativa ai libri usati solo se verranno presentati scontrini o ricevute per es. di cartolerie o librerie che effettuano ritiro e vendita dell’usato, oppure ricevute di pagamento rilasciate da siti internet che commercializzano libri di testo di seconda mano.;

  1. COPIA DELL’ATTESTAZIONE ISEE 2022 utilizzata per l’inserimento della domanda nel portale regionale.

  • Tutta la documentazione sopra indicata dovrà essere allegata all’apposito modulo che potrà essere scaricato e stampato dal sito internet del Comune di Bitetto , oppure potrà essere ritirato presso la LA BIBLIOTECA COMUNALE, in piazza Umberto I, n. 7 (di fronte al Comando della Polizia Locale) negli orari di apertura al pubblico riportati qui sotto;

  • Il modulo opportunamente compilato e i relativi allegati dovranno PERVENIRE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI BITETTO, ENTRO IL TERMINE STABILITO DELL’11 NOVEMBRE 2022, utilizzando una delle seguenti modalità:

- consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo presso la sede comunale sita in Bitetto, piazza Aldo Moro n. 1, piano terra, nei seguenti orari d’ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 11,30 e il giovedì pomeriggio anche dalle ore 15,30 alle ore 17,00. In tal caso occorre presentarsi con una copia della documentazione sulla quale verrà apposto il timbro dell’Ufficio Protocollo, che varrà come ricevuta;

- invio tramite raccomandata A/R, indicando sulla busta: C.A. Responsabile Settore Servizi sociali c/o Comune di Bitetto, piazza Aldo Moro, n. 1, c.a.p. 70020 - Bitetto (BA);

- invio tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: protocollo.bitetto@pec.egovba.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla dott.ssa Teresa Birardi presso la Biblioteca Comunale:

- recandosi di persona in Biblioteca negli orari di apertura al pubblico, ovvero: lunedì/mercoledì/venerdì 9-13; martedì 10-13; giovedì solo pomeriggio 15-18;

- telefonando al n. 080/3829245 nei medesimi orari di ricevimento;

- tramite posta elettronica, all’indirizzo: ;

- con messaggio privato sulla pagina Facebook: .

Bitetto, 25.08.2021

Il Responsabile del Settore

Dott.ssa Maria Silvia Chimienti L’Assessore alla Pubblica Istruzione

Avv. Giulio De Benedittis

Scarica il file Trasmissione_attestazioni
Trasmissione_attestazioni.pdf (479.32kb)

Scarica il file Avviso_libri_di_testo
Avviso_libri_di_testo.pdf (1041.73kb)

 

<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il servizio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l’uso. informativa completa. Ho Capito