11 Aprile 2022

Home/News & Avvisi

In attuazione del Programma operativo regionale per il Dopo di noi di cui all’AD 780/2021 per la realizzazione degli interventi di cui alla Linea D del "Piano regionale per il dopo di noi 2016-2019" approvato con DGR 852/2020 a favore di persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L.n.16/2016, l’Ambito territoriale sociale di Modugno-Bitetto-Bitritto intende avviare la fase di concertazione con il territorio finalizzata alla definizione di un Programma operativo territoriale condiviso con le Associazioni delle Famiglie di disabili, le associazioni delle persone con disabilità, gli enti del terzo settore e gli altri enti pubblici o privati.

ALLEGATI:

- Manifestazione di interesse;

- Scheda di partecipazione (file editabile)

Scarica il file Scheda_partecipazione_PROVI_LINEA_D_def
Scheda_partecipazione_PROVI_LINEA_D_def.doc (27.65kb)