31 Marzo 2022

Home/News & Avvisi

Fondazione Megamark - ‘Orizzonti solidali’ - Bando di concorso finalizzato a sostenere la popolazione ucraina - X EDIZIONE

Possono partecipare tutti i soggetti interessati: le Organizzazioni di Volontariato; le Associazioni di Promozione Sociale; gli Enti filantropici, le Imprese sociali, incluse le Cooperative sociali; le Reti associative; le Fondazioni e altri enti di carattere privato senza scopo di lucro; le Organizzazioni non Governative.

Martedì 05 aprile 2022 - ore 16,30
c/o Sala Beatrice Romita - Comune di Modugno
via G. Maranda, 52

Si chiede di inviare comunicazione di disponibilità a partecipare all’incontro al seguente indirizzo mail:
udpba10@comune.modugno.ba.it entro le ore 12:00 del 4 aprile 2022

Scarica il file Invito_incontro_Bando_Orizzonti_Solidali