30 Marzo 2022

Home/News & Avvisi

AVVISO LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO FORNITURA LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I E DI II GRADO (Avviso Regione Puglia per l’A.S. 2021-2022)

Si informano i cittadini che ne hanno fatto richiesta che è in fase di erogazione il contributo per la fornitura di libri e/o sussidi didattici in favore degli studenti che frequentano le Scuole secondarie di I e di II grado (Avviso Regione Puglia per l’a.s. 2021-2022).

Si precisa che il versamento verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario o postale indicato nella domanda.

Soltanto coloro che NON hanno indicato il codice IBAN nell’istanza dovranno riscuotere il contributo presso gli sportelli della Banca Intesa San Paolo, sede di Bitetto, in via Beato Giacomo n. 10/14 (tel. 080/9925173).

Per ulteriori chiarimenti e informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Comunale di Bitetto, in Piazza Umberto I, n. 7 (accanto al Comando della Polizia Locale) attraverso una delle seguenti modalità:

- recandosi di persona in Biblioteca negli orari di apertura al pubblico, ovvero: lunedì/mercoledì/venerdì 9-13; martedì 10-13; giovedì solo pomeriggio 15-18;

- telefonando al n. 080/3829245 nei medesimi orari di ricevimento;

- tramite posta elettronica, all’indirizzo: ;

- con messaggio privato sulla pagina Facebook della Biblioteca: .

Bitetto, 30 marzo 2022

Il Responsabile del Settore