29 Novembre 2019

IL CONSIGLIO COMUNALE CONCEDE LA CITTADINANZA ONORARIA ALLA SEN. LILIANA SEGRE

Anche Bitetto, come tanti comuni e città in tutta Italia, ha deliberato di conferire la cittadinanza onoraria alla Senatrice Liliana Segre.

Il Consiglio comunale ha deliberato all’unanimità dei presenti la proposta avanzata dalla rete #Borghi Autentici d’Italia.

Per esprimerle la nostra solidarietà, per stringerci attorno a lei e per dire, senza se e senza ma, che ripudiamo ogni forma di odio, di intolleranza, di negazione della storia.

Grazie, Senatrice Segre, per essere sempre stata presidio e fortezza della memoria storica e della convivenza pacifica... anche Bitetto è accanto a lei!!