28 Gennaio 2016

Home/News & Avvisi/Novità

Oggi consiglio comunale

Si discute di debiti fuori bilancio

BannerQuesto pomeriggio riunione del consiglio comunale. Si discute di debiti fuori bilancio. L’opposizione, in particolare il Movimento 5 Stelle annuncia battaglia. Ma il sindaco Fiorenza Pascazio precisa che si tratta di debiti risalenti a scelte della passata amministrazione. Questo pomeriggio riunione del consiglio comunale. Si discute di debiti fuori bilancio. L’opposizione, in particolare il Movimento 5 Stelle annuncia battaglia. Ma il sindaco Fiorenza Pascazio precisa che si tratta di debiti risalenti a scelte della passata amministrazione. Questo pomeriggio riunione del consiglio comunale. Si discute di debiti fuori bilancio. L’opposizione, in particolare il Movimento 5 Stelle annuncia battaglia. Ma il sindaco Fiorenza Pascazio precisa che si tratta di debiti risalenti a scelte della passata amministrazione. Questo pomeriggio riunione del consiglio comunale.

I debiti.

Si discute di debiti fuori bilancio. L’opposizione, in particolare il Movimento 5 Stelle annuncia battaglia. Ma il sindaco Fiorenza Pascazio precisa che si tratta di debiti risalenti a scelte della passata amministrazione. uesto pomeriggio riunione del consiglio comunale. Si discute di debiti fuori bilancio. L’opposizione, in particolare il Movimento 5 Stelle annuncia battaglia. Ma il sindaco Fiorenza Pascazio precisa che si tratta di debiti risalenti a scelte della passata amministrazione.