31 Maggio 2017

AVVISO PUBBLICO - GRADUATORIA FINALE CONCORSO PUBBLICO PER COPERTURA N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE

Il Responsabile del Settore Personale rende noto che con proprio provvedimento n. 235 del 31.05.2017 è stata approvata la graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale al 50% (18 ore settimanali), di n. 1 (uno) posto di "ASSISTENTE SOCIALE" categoria D – posizione economica D1, secondo la graduatoria di seguito pubblicata ed approvata dalla Commissione Esaminatrice con verbale n. 16 del 20.04.2017.

Per consultare l’allegato aprire il file sotto riportato

Scarica il file Graduatoria_finale_concorso_assistente_sociale
Graduatoria_finale_concorso_assistente_sociale.pdf (2675.41kb)