26 Gennaio 2017

AVVISO PUBBLICO - Servizio Trasporto scolastico

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

CONTRIBUZIONE MESE DI GENNAIO 2017

Si avvisa la cittadinanza che, relativamente alla contribuzione del mese di gennaio 2017 per il servizio di trasporto scolastico, in considerazione del fatto che il servizio è stato erogato per metà mese, a causa della chiusura delle scuole disposta con ordinanze del Sindaco, in ragione delle abbondanti nevicate cadute nel mese di gennaio, la contribuzione a carico dell’utenza sarà pari alla metà del contributo mensile stabilito.

Si precisa che, coloro i quali hanno già effettuato il pagamento per intero per il mese di gennaio 2017, potranno usufruire della riduzione della contribuzione a valere sul mese di febbraio.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Dott.ssa CHIMIENTI Maria Silvia