08 Maggio 2015

Ufficio di Piano

Ambito Sociale BA10

Il Responsabile dell’Ufficio di Piano rende noto il regolamento per l’accesso ai servizi dell’Ambito BA10 approvato dal Coordinamento Istituzionale con deliberazione n. 18/2015. La deliberazione del Coordinamento è stata adottata in considerazione dell’avvio del servizio "Porta Unica di Accesso" nei Comuni di Modugno, Bitritto e Bitetto nonchè delle numerose modifiche legislative, nazionali e regionali, promulgate nell’ultimo semestre.

Il Regolamento, al fine di garantire la massima trasparenza, sarà presente a partire da oggi nella sezione "Regolamenti" del sito nonché presso la PUA (Distretto SS n. 9 di Modugno) e i suoi Punti Informativi Territoriali presso l’Ufficio dei Servizi Sociali di Bitritto e Bitetto.