29 Ottobre 2008

I PANNI DI SIVILLI IN PIEMONTE Per iniziativa del “Museo del Gusto” Lino Sivilli è stato invitato alla manifestazione OLIO E OLIVE, festa della prima frangitura 2008 a Cumiana. Il Direttore del Museo ha chiesto a Sivilli di portare a Cumiana, un Comune in provincia di Torino, i suoi grandi panni per la raccolta delle olive e delle gigantografie che ne documentano il lavoro negli anni Sessanta. La partecipazione di Bitetto alla grande manifestazione ha visto la partecipazione anche dell’oleificio “QUOLITER” che ha riscosso grande successo. Le opere artistiche di Lino Sivilli erano allestite negli spazi del Palazzo Comunale e il grande panno con il panorama settecentesco di Bitetto era sistemato sulla facciata del Comune.

Scarica il file IPANNIDILINOSIVILLI.pdf
IPANNIDILINOSIVILLI.pdf (0.00kb)