19 Marzo 2015

Bando Servizio Civile Nazionale

Scadenza: entro e non oltre le ore 14.00 del 23 aprile 2015

Bando per la selezione di 562 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Puglia.

INTEGRAZIONE BANDO NAZIONALE SERVIZIO CIVILE 2015

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato una integrazione al bando nazionale emanato il 16 marzo c.a. aumentando il numero dei volontari e posticipando la data di presentazione della domanda alle ore 14:00 del 23 aprile. In Puglia saranno avviati altri 113 ragazzi per la realizzazione di progetti di Enti iscritti all’albo nazionale.

Scadenza: entro e non oltre le ore 14.00 del 23 aprile 2015.

Il Comune di Bitetto seleziona n. 5 volontari, anche stranieri, per il progetto "Prendiamoci Sportiva-mente", di cui n. 1 posto riservato a ragazze/i con bassa scolarità, in possesso di diploma di scuola media secondaria di primo grado.

Approfondimento su Servizi on line - Servizio Civile Nazionale

Scarica il file Pubblicizzazione_sintetica_HOME_sito-Bitetto