20 Maggio 2010

Il Sindaco ha proclamato il lutto cittadino nei giorni 20 e 21 maggio. Nel tardo pomeriggio del 20 maggio la salma arriverà da Roma dove si sono svolti i solenni Funerali di Stato e verrà accolta dal picchetto d’onore. Nella sala del Consiglio Comunale verrà allestita la camera ardente fino al pomeriggio di venerdì 21.maggio. Alle 16 è prevista la cerimonia funebre di commiato alla presenza di S.E. il Prefetto di Bari dott. Carlo Schilardi, del Questore dott. Giorgio Manari, del Presidente del Tribunale dott. Vito Savino, del Presidente del Tribunale di Sorveglianza dott. Franco Occhiogrosso, del Presidente della Regione on.le Nichi Vendola, del Presidente della Provincia prof. Francesco Schittulli, di numerosi Sindaci dei Comuni viciniori e delle autorità militari, civili e religiose.

Scarica il file COMUNEMILITARE(2).pdf
COMUNEMILITARE(2).pdf (62.47kb)