22 Giugno 2023

Home/News & Avvisi

AVVISO PUBBLICO PER SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2023-2024

In riferimento al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO in favore degli alunni, anche diversamente abili, della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria per l’A.S. 2023/2024, i genitori interessati, possono presentare apposita istanza corredata dai seguenti allegati: copia dell’Attestazione ISEE (Situazione Economica Equivalente) in corso di validità, copia del documento di identità valido del dichiarante, eventuale delega al ritiro dei bambini dalla fermata, dichiarazione di esonero con certificazione medica ed autorizzazione all’accompagnamento del/dei minore/i (solo per gli utenti di cui al punto 6, giusta delibera di G.C. n.3 del 26.01.2023), da trasmettere in un unico file in formato PDF, nelle modalità di seguito indicate entro e non oltre il giorno 21 Luglio 2023:

- Preferibilmente a mezzo Pec o in alternativa con Posta Ordinaria ai seguenti indirizzi:

PEC: protocollo.bitetto@pec.egovba.it - Posta Ordinaria: protocollo@comune.bitetto.ba.it

- Presso l’Uff. Protocollo Informatico del Comune di Bitetto in P.zza Moro 1, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 11:30 e il Giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00;

Sarà cura dei richiedenti verificare l’avvenuta consegna della domanda inviata tramite l’utilizzo della posta PEC tramite la verifica di ricezione delle ricevute di accettazione e avvenuta consegna.

L’Amministrazione non assume responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei file.

Saranno escluse le istanze prive della documentazione richiesta ovvero di coloro i quali non hanno provveduto a regolarizzare i pagamenti relativi al precedente anno scolastico secondo le modalità di cui al presente Avviso.

E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Si precisa che, le domande presentate saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili, sulla base del criterio dell’ordine di arrivo, così come da protocollo comunale, giusta delibera di Giunta Comunale n. 3 del 26.01.2023.

Si comunica sin d’ora che per sopravvenute cause di forza maggiore, il servizio potrebbe subire interruzioni o sospensioni nel corso dell’anno scolastico.

L’amministrazione comunale si riserva di organizzare il servizio di trasporto scolastico nel rispetto della salvaguardia e tutela della salute degli utenti. Altresì, si invitano coloro i quali opteranno per la consegna a mano a presentare le istanze in duplice copia di cui una sarà rilasciata con apposito timbro per ricevuta.

Le domande pervenute fuori termine e le richieste per la singola corsa (solo andata/ritorno) verranno inserite in lista d’attesa e prese in considerazione soltanto in caso di disponibilità di posti.

I moduli per l’istanza possono essere scaricati dal sito internet istituzionale al seguente indirizzo www.comune.bitetto.ba.it o ritirati presso lo Sportello della Portineria all’ingresso principale del Comune di Bitetto.

Bitetto, lì 16.06.2023

IL RESPONSABILE DEL SETTORE Pubblica Istruzione F. to Dott.ssa Rosa CAMPANALE

L’ASSESSORE ALLA P.I. F.to Dott. Giulio DE BENEDITTIS

IL RESPONSABILE DEL SETTORE Politiche Sociali F. to Dott.ssa Maria Silvia CHIMIENTI