Comune di Bitetto

Versione alto contrasto | Dimensioni testo A A A

15 Giugno 2023

Home/News & Avvisi

AVVISO PUBBLICO PER CENTRI ESTIVI 2023 IN FAVORE DI MINORI DA 0 A 17 ANNI

Tutte le news

L’istanza, sarà resa sotto forma di autodichiarazione ai sensi del DPR 445/2000, dovrà essere redatta sul modello allegato al presente Avviso, in distribuzione presso l’UFFICIO SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI BITETTO, in Piazza Aldo Moro, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 11,30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,30 e scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente (www.comune.bitetto.ba.it).

L’istanza dovrà essere consegnata, congiuntamente al documento d’identità e all’attestazione ISEE in corso di validità, all’ente prescelto per il centro estivo, entro il giorno 26.06.2023.

Il termine per la consegna delle istanze pervenute agli enti gestori dei centri estivi presso l’Ufficio Servizi Sociali, mediante l’Ufficio protocollo del Comune di Bitetto è fissato alle ore 09,30 del giorno 27.06.2023.

Il modello di domanda deve essere compilato in ogni sua parte, in maniera chiara e leggibile e dovrà riportare un numero di telefono e/o un indirizzo mail.

Le istanze fuori termine dovranno essere trasmesse direttamente al Comune di Bitetto, nelle modalità di seguito indicate:

- presso il Protocollo del Comune di Bitetto in piazza Moro 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 11,30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00;

- a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.bitetto@pec.egovba.it o

- a mezzo mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.bitetto.ba.it

Le istanze prive di attestazione ISEE potranno essere accolte con riserva e ammesse al momento della presentazione dell’attestazione, in caso di disponibilità dei fondi, previo accoglimento di tutte le istanze complete di attestazione ISEE, in ordine di arrivo dell’istanza, come da protocollo comunale. Le istanze fuori termine saranno inserite in lista d’attesa e potranno essere accolte d’ufficio, soltanto nei limiti della disponibilità delle risorse erogate al Comune ovvero di decadenza/rinuncia al servizio.

Il Responsabile del Settore

F.to Dott.ssa Maria Silvia Chimienti

Scarica il file SCHEMA_DOMANDA_DI_PARTECIPAZIONE_PER_UTENTI_CENTRI_ESTIVI_2023
SCHEMA_DOMANDA_DI_PARTECIPAZIONE_PER_UTENTI_CENTRI_ESTIVI_2023.doc (122.37kb)

Scarica il file Elenco_centri_estivi_2023
Elenco_centri_estivi_2023.xlsx (11.80kb)

Scarica il file AVVISO_PUBBLICO_CENTRI_ESTIVI_2023
AVVISO_PUBBLICO_CENTRI_ESTIVI_2023.pdf (221.57kb)

 

<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il servizio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l’uso. informativa completa. Ho Capito