Comune di Bitetto

Versione alto contrasto | Dimensioni testo A A A

29 Novembre 2019

Home/News & Avvisi/Avvisi

AVVISO PUBBLICO - SVOLGIMENTO MERCATO SETTIMANALE DOMENICA 1° DICEMBRE

Tutte le news

Si terrà domenica 1° dicembre p.v. il mercato settimanale che non è stato possibile allestire martedì 12 novembre u.s., a causa delle avverse condizioni metereologiche. Tale variazione, sollecitata dalle associazioni di categoria e prevista dall’art. 34 comma 1 della Legge Regionale n. 24 del 16 aprile 2015 "Codice del Commercio", seppur coincidente in una giornata festiva, trova fondamento nel diffuso interesse degli operatori del settore di non subire decrementi alle proprie attività in un momento di profonda crisi economica.

Sarà l’occasione, comunque, di attuare l’iniziativa/progetto denominata "Mercato Pulito" presentata dalle stesse associazioni di categoria, che consiste nell’attivazione di un percorso di sensibilizzazione che coinvolge gli operatori commerciali che occupano un posteggio nel mercato e il cittadino/consumatore il cui fine ultimo è quello del raggiungimento dell’obiettivo “Rifiuti Zero

In buona sostanza saranno gli ambulanti ad occuparsi in prima persone della pulizia del posto loro assegnato, conferendo i rifiuti differenziati in apposite aree poi pulite dagli addetti della società appaltataria della raccolta differenziata.

Una inziativa che appare in piena coerenza con le politiche ambientali e gli obiettivi di raccolta differenziata che questo Ente persegue, anche in considerazione del riconoscimento di "Comune Riciclone e Comune Rifiuti Free"

<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Banner Banner Banner

Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il servizio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l’uso. informativa completa. Ho Capito