Data pubblicazione: 31 Luglio 2017
Fine pubblicazione: 07 Agosto 2017

L’Assessore alle Politiche Agricole - Prof.ssa Luisa Palmisano - informa che, in riferimento a quanto riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, è stato predisposto il Disciplinare di produzione della Indicazione Geografica Protetta (I.G.P.) "Olio di Puglia" , grazie alla collaborazione con Regione Puglia, l’Associazione per la tutela e la valorizzazione dell’olio extravergine di oliva di Puglia e la C.C.I.A.A.

Per chi desiderasse consultare l’allegato, aprire il file sotto riportato

Scarica il file Olio_di_Puglia_27
Olio_di_Puglia_27.pdf (649.28kb)