09 Febbraio 2017

10 FEBBRAIO 2017 - GIORNO DEL RICORDO

Giorno dedicato all’esodo istriano, fiumano e dalmata e anche ai delitti che sono stati perpetrati in quelle terre.

Per il Giorno del Ricordo, nell’ambito delle iniziative “PIETRE D’ INCIAMPO DELLA SHOAH … DEGLI ALTRI GENOCIDI”, l’Amministrazione comunale di Bitetto ha patrocinato il reading “Si vorrebbe essere un balsamo per molte ferite” organizzato per Venerdì 10 febbraio, alle ore 18:30, nella suggestiva cornice medievale della Chiesa S. Maria La Veterana.

Interverranno: Paola Zaccheo, Anna Garofalo, la cantante Lisa Manosperti con i musicisti Roberto Ottaviano e Nando Di Modugno.

L’evento è a cura del Presidio del Libro di Bitetto, della Prima libreria del Centro antico e dell’Assessorato alla Cultura.

Scarica il file Giorno_ricordo
Giorno_ricordo.pdf (141.83kb)