Comune di Bitetto

Versione alto contrasto | Dimensioni testo A A A

Home/Servizi Online

Servizio Civile Nazionale - Selezione per Progetto "L’alfabeto delle emozioni"

Data pubblicazione: 25 Maggio 2017
Fine pubblicazione: 26 Giugno 2017
Settore proponente: Nessuno

Tutte le news

In attuazione del Bando per la selezione di n. 924 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nella regione Puglia, pubblicato sui siti serviziocivile.gov.it e serviziocivile.regione.puglia.it, il Comune di Bitetto comunica che verrà effettuata una selezione per complessivi n. 5 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale "L’alfabeto delle emozioni" da realizzarsi nella seguente sede:

- Comune di Bitetto – Piazza Moro, n. 1 per n. 5 volontari di cui 1 riserva con disabilità.

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani cittadini, anche stranieri residenti nel territorio italiano e di cui all’art. 3 del bando, che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età.

La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno settimanale di 30 ore distribuite per 5 giorni; ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80.

Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del progetto di Servizio Civile Nazionale, i criteri di selezione e i particolari requisiti richiesti ai volontari sono visionabili nelle schede allegate.

Ulteriori informazioni sul progetto, potranno essere richieste direttamente all’Ufficio Servizi Sociali - in piazza Moro, n. 1 – Comune di Bitetto, nei giorni del lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00; il referente è la dott.ssa Maria Silvia Chimienti - tel.080/3829213, e-mail: servizisociali@comune.bitetto.ba.it.

Le domande di ammissione “allegato 2” devono essere redatte secondo le istruzioni riportate nel bando, firmate in originale dal richiedente, corredate da fotocopia di un documento valido di identità e accompagnate dalla scheda "allegato 3" contenente i dati relativi ai titoli.

I ragazzi con disabilità devono indicare la volontà di concorrere per il posto di riserva nell’ “allegato 2”, al punto in cui va riportato il titolo del progetto e la sede di attuazione.

L’istanza di partecipazione alle selezioni deve pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017.

La domanda può essere presentata alla sede legale dell’Ente: Comune di Bitetto, piazza Moro n. 1 – 70020 Bitetto (Ba); PEC: protocollo.bitetto@pec.egovba.it nelle seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato;

2) a mezzo “raccomandata A/R”;

3) a mano.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l’esclusione dalla partecipazione al bando.

TUTTE LE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI, RELATIVE AL PRESENTE BANDO, SARANNO PUBBLICATE, CON VALORE DI NOTIFICA, SU QUESTO SITO INTERNET, www.comune.bitetto.ba.it, IN HOME PAGE.

Link utili:

http://www.serviziocivile.gov.it

http://serviziocivile.regione.puglia.it

Schede allegate

Bando per la selezione di 924 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella regione Puglia

Allegato 1 (elenco enti e progetti)

Allegato 2 in formato word

Allegato 3 in formato word

Abstract progetto "L’alfabeto delle emozioni"(Allegato 6)

Scarica il file Graduatoria_per_pubblicazione_sito_1504795471
graduatoria_per_pubblicazione_sito_1504795471.pdf (646.77kb)

Scarica il file Allegato_2_-_Domanda_di_ammissione
Allegato_2_-_Domanda_di_ammissione.doc (31.23kb)

Scarica il file Allegato_3__-_Dichiarazione_Titoli
Allegato_3__-_Dichiarazione_Titoli.doc (50.69kb)

Scarica il file Allegato_4-Scheda_di_Valutazione
Allegato_4-Scheda_di_Valutazione.doc (53.25kb)

Scarica il file Allegato_6-SCHEMA_SINTESI
Allegato_6-SCHEMA_SINTESI.pdf (776.90kb)

Scarica il file Bando-Regione-Puglia
Bando-Regione-Puglia.pdf (493.64kb)

 


<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su



Vi informiamo che il nostro sito non fa uso di cookies di profilazione pertanto non è richiesta alcuna autorizzazione da parte dell'utente. Potete consultare l'informativa sulla privacy con maggiori dettagli da questa pagina.